martedì 8 febbraio 2011

Here I am

E così... anch'io ho un blog!

E 'sti cazzi, direte voi... e avete pure ragione. In qualunque delle due accezioni lo intendiate. Sì, perché come mi ha spiegato il padre di mio cognato, romano D.O.C., nel nord Italia diamo un significato differente dal loro a questa splendida espressione: qui viene usato per esprimere una certa meraviglia, o stupore, mentre lì si può tranquillamente sostituire col più classico "e chi se ne frega?".

Io personalmente ho preso a usarlo con il significato origginale de Roma, e ne ho fatto una filosofia di vita ;)

Ad ogni modo, un blog: che me ne faccio? Boh... potrei usarlo come un diario, scriverci qualche riflessione troppo lunga per starci su Facebook, metterci le foto delle mie pedalate... oppure stancarmene in fretta e smettere di usarlo... ma alla fine: perché no?!?

Cominciamo e vediamo quanto dura...

2 commenti:

  1. Beh intanto hai messo il link ad un bellissimo blog, e' un buon inizio! ;)

    RispondiElimina
  2. vero, vero: lo dico sempre che spaziolibero è uno dei migliori blogs dell'Interweb!
    - l'autore di spaziolibero

    RispondiElimina